Reclamo N° 84175
Martina
02 Febbraio 2018
Salve al 27 gennaio avevo comprato online sul sito eyecandys.com delle lenti colorate per cosplay. Mi avevano dato un codice per tracciare la spedizione, ma era risultato introvabile e piano piano ho realizzato che è falsa la loro spedizione. Così avevo contattato il loro servizio clienti dopo una settimana per richiedere informazioni e mi avevano detto di aspettare. La loro data di consegna era entro trenta giorni, ma sono già passati così ho chiamato il loro servizio clienti e mi hanno ignorata. Avevo già ordinato da loro un paio di lenti e mi erano arrivate, ma in questo secondo ordine mi sento truffata perché vado a vedere pure le altre recensioni riguardante il loro servizio offerto e noto che altre e tante persone oltre a me sono state truffate, non hanno ricevuto nulla o oggetti diversi dalla descrizione. Pertanto ho capito che come loro sono stata truffata. Alcuni aspettano da un anno la loro merce e allora ho deciso di contattare diversi servizio consumatori e google per segnalare questa indecenza perché non è possibile che un sito web che google lascia in prima fila alla ricerca di lenses o circle lenses sia un sito che truffa il prossimo!! Vorrei almeno i soldi indietro o il mio ordine, ho richiesto di cio ma non mi hanno risposto. Solo semplicemente ignorato!
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18