![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Michele
16 Ottobre 2017
salve
allora vi espongo il mio problema
ho acquistato in data 20-09-2017 sul sito INFOTELITALIA un cellulare samsung s8 al costo di € 500,00 + € 10,00 per la consegna cellere in 48-72 ore , fatto sta che il termine è passato e del cellulare nemmeno l'ombra al che contatto l'azienda per via email , perchè il numero di rete fissa che forniscono non è operativo risponde sempre un messaggio registrato che ti dice di inviare email , iniziamo sto scambio di email dove mi vengono inventate continue scuse su ritardi del magazzino ecc.... ma che comunque risolvibili in pochi giorni fino all'email del 06-10-2017 dove , dopo la mia ennesima lamentela mi viene risposto che la spedizione è stata effettuata ed il cellulare lo riceverò il giorno Lunedi 09-10-2017 , insomma arriva il fatirico giorno ma nessuna consegna la che li ricontatto dicendo che mi ero stancato e che volevo il rimborso , mi rispondono nuovamente che cè stato un problema col magazzino e che la spedizione non era stata effettuata alche chiedo il rimborso punto e basta il giorno 10-10-2017 mi rispondono che per il rimborso non c'erà problema ma ci volevano 5gg mentre per il cellulare 7gg e cosa volessi fare io però gli rispondo che resto sulla linea del rimborso quindi di procedere, non ricevo più risposta al che il giorno 12-10-2017 gli mando una email dove gli chiedo di confermarmi di aver preso in carica il rimborso al che ricevu una email che mi dice che l'indirizzo email è improvvisamente cambiato allora scrivo al nuovo indirizzo e ancora non ricevo risposta quindi il 13-10-2017 riscrivo richiedendo la stessa cosa mi rispondono dicendo di inviargli il n. cliente , comunque già in loro possesso dato che le email le ho sempre inoltrate quindi in ognuno era presente il trascorso dove già cerano tutti i dati , per poter controllare la situazione , la cosa mi a fatto arrabbiare parecchio e gli ho scritto che comunque io la conferma la avevo gia data e di farmi sapere esattamente quando sarebbe arrivato il rimborso ecco da venerdi più sentiti, non so più come fare e comportarmi e vorrei un aiuto e delle delucidazioni.
grazie