Reclamo N° 65536

Giuliano
02 Ottobre 2017
Salve buonasera , ho comprato un Televisore sul sito https://www.monclick.it/ in data 07/09/2017 ; quando l'ho acceso presentava un segno chiaro di rottura del pannello , e perciò ho subito avvisato monclick dell'accaduto che in maniera abbastanza celere e gentile mi ha sostituito con un prodotto nuovo . Arriva la seconda televisione , che inizialmente non sembra avere difetti , ma poi mi accorgo che , specialmente nei contenuti in risoluzione 4K mostra delle righe orizzontali ben visibili . Chiedo a monclick di effettuare la seconda sostituzione , visto che anche questa TV presenta anomalia ma poco dopo ricevo le prime notizie negative , in quanto vengo a conoscenza di aver firmato al corriere (quando ho ricevuto il secondo pacco) l'accettazione con riserva ma non nel caso specifico di "imballo rovinato" ma generica. A questo punto comincio a capire l'andazzo e contatto Samsung , che dopo aver mandato tutta la documentazione necessaria mi fa presente che la TV non verrà sostituita ma "riparata". Perciò visto che non voglio avere una tv "riparata" quando l'ho comprata NUOVA al prezzo di 2.649,00 € ,Mi è venuto in mente di avvalermi del diritto di recesso. Ovviamente non credo bisogni far fede alla data della prima fattura ma bensì della fattura o DDT del TV che mi è stato sostituito che risale al 20/09/2017 . Vi chiedo dunque un parere professionale della faccenda visto che domattina chiamerò monclick per avvalermi del diritto di recesso , spero non invano ma credo proprio di ricevere notizie non buone .
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