Reclamo N° 151439

Vanessa
23 Maggio 2019
Salve buongiorno , ho un problema con un sito online,ovvero Gamestop. Ieri mattina stavo effettuando un ordine online ma nel momento del pagamento dopo aver inserito i miei dati della carta il sito mi diceva che non poteva essere effettuato il pagamento e che quindi non era possibile passare allo step successivo,ovvero confermare il mio ordine e generarlo appunto. Dopo un po' di ore però mi arrivano non uno ma ben due messaggi in cui mi dicevano che i soldi erano stati prelevati due volte ,parliamo di 249€ x2. E in più quando sono andata a controllare nel sito per annullare gli ordini,non ne aveva generato neanche uno. Mi sono recata immediatamente in banca il quale mi hanno detto che loro non possono fare nulla e che dovevo contattare il venditore,stessa risposta anche dal servizio clienti online della mia banca,che ho contattato perché sono molto preoccupata. Ho mandato una mail al venditore e sto aspettando una risposta dato che dicono di non avere un numero di cellulare al quale rivolgersi. Volevo chiedere se potete dirmi come funzionano queste situazioni ,perché il fatto di non avere risposte da nessuno mi mette ansia,vorrei avere i miei soldi indietro o almeno la certezza che in un tot di giorni potrò rivederli dinuovo sul mio conto. Confido in una vostra risposta affinché possiate darmi delle delucidazioni in questa storia per capire anche come muovermi qualora non rispondesse e i tempi . Distinti saluti Vanessa
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