Reclamo N° 86808

Marco
19 Febbraio 2018
salve , credo di avere subito una vera e propria truffa da Amazon ,,,,,,,,,,,,, e spigo come sono andate le cose. ,,,,,,,,,, nel mese di dicembre 2017 ho aperto una iscrizione su Amazon, con la speranza di poter vendere delle bottiglie di vino di mia proprietà , dopo la procedura di iscrizione con dati anagrafici mi si richiedeva una Carta di credito per poter pagare le eventuali commissioni ,,,,,,,,,,, inserii la mia Post Pay evolution, con regolare Iban ,,,,,,,,,,ma fui contattato telefonicamente da Amazon , che mi avvertiva che una carta recaricabile non poteva essere accettata perchè mancava di garanzie,,,,,,,,,,,,,,,, preso atto , decisi di lasciare perdere , visto che non sono possessore di una Carta di Credito Bancaria , nè quantomeno avevo intenzione di possederla, Ma purtoppo per errore ( cosi si è giustificata Amazon con mail e telefonate ) la stessa Amazon ha ritirato dalla mia PostPay sopraindicata , la cifra di circa 95 euro , pari a due mensilità di abbonamento come Venditore Professionale ,,,,,,,,,,, e pronti a riccreditarmi il dovuto ,,,,,,,,,,,,, Ma adesso viene il bello !!!!! dopo circa 15 giorni continuano ancora a dirmi che loro non sono abilitati al rimborso sulla mia POST PAY e devo inserire quindi una Carta di Credito bancaria per riavere i miei soldi,,,,,,,,,,,,,, ripeto di non possederla e di non volerla possedere ,,,,,,,,,,, ma niente !!!! non se ne viene a capo !!!! credo di avre subito una truffa e chiedo gentilmente la Vostra Assistenza marco amicone
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