Reclamo N° 67434

Alessandro
14 Ottobre 2017
Salve, dal sito unieuro.it ho acquistato un dispositivo microsoft surface pro 2017 i5 4gb ram 128 gb ssd tra gli accessori contenuti nella confezione veniva indicato chiaramente ''pennino si''. Nella scatola invece il pennino non c'era (nei nuovi modelli microsoft lo fornisce a parte) alla fine dato che il prodotto mi serve ho deciso di prenderlo e acquistare separatamente il pennino. Ho contattato varie volte l'assistenza clienti che mi ha ripetuto che potevo esercitare il diritto di recesso, cosa che ripeto non ho intenzione di fare. Penso che se unieuro una catena così importante a livello nazionale si permetta di scrivere falsità in merito ai prodotti che vende è giusto intraprendere un'azione nei loro confronti. Io vorrei essere quanto meno rimborsato del pennino che ho dovuto acquistare separatamente e non era incluso come invece c'è scritto sul sito.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239