Reclamo N° 93763

Mila
05 Aprile 2018
Salve. Dopo 10 anni sono stata rifiutata come cliente dal sito Diffusione Tessile con questa mail. Non solo è stato cancellato l'ordine ma io sono stata bloccata come cliente dopo un comune ordine di 130€ di 4 oggetti differenti. La somma esatta o numero dei ordini per definire normale necessità di consumo che ho superato non hanno potuto fornire. Gentile Lyudmyla, siamo spiacenti di comunicarle che siamo impossibilitati a spedirle gli ordini effettuati sul sito, in quanto il totale degli acquisti effettuati sul nostro sito non corrisponde a una normale necessità di consumo. Come descritto nei termini e Condizioni del nostro sito online al punto 4.," qualora l'ordine non corrisponda alle normali necessità di consumo (requisito che trova applicazione sia in relazione al numero di prodotti acquistati all’interno di un singolo ordine sia in caso di una pluralità di ordini relativi al medesimo prodotto, anche nel caso in cui ciascun ordine comprenda un quantitativo di prodotti corrispondenti alle normali necessità di consumo.), o per cause di forza maggiore, Diffusione Tessile darà immediata comunicazione l'eventuale impossibilità di evasione dell'ordine stesso." Alla luce di questo, i seguenti ordini verranno bloccati e l'importo corrispondente sarà rimborsato sulla carta di credito utilizzata in fase di acquisto. Restiamo a disposizione Cordiali Saluti Federica Diffusione Tessile Customer Service [email protected]
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239