Reclamo N° 63870

Francesco saverio
21 Settembre 2017
Salve. Dopo aver effettuato, in data 01 settembre e 03 settembre 2017 due ordini sul portale GIRADA.IT, decidevo, entro 14 giorni, in data 12 settembre, (come specificato dal loro regolamento) a chiedere il recesso, con rimborso, per entrambi gli ordini, sia a mezzo raccomandata, che a mezzo mail. In data 21 settembre venivo contattato dai loro numeri 0810050951, 0810050922 e 08119715170, con le quali mi comunicavano che non potevano procedere al rimborso degli importi da me richiesti perché la mia comunicazione di richiesta di recesso, effettuata tramite mail, era stata effettuata con un indirizzo email differente da quello utilizzato per fare l'acquisto (cosa vera, ma che non è specificato in alcun punto del loro regolamento, avrebbe escluso il mio rimborso). Alla fine di ciò mi inviavano una email allegando uno screenshot di quello che sembrerebbe essere uno scambio di messaggi sul portale girata (quindi non a me accessibile), nel quale rispondevano alla mia email, dicendomi di utilizzare l'altra mail per chiedere il rimborso. purtroppo però non trovavo alcun messaggio del genere all'interno delle mie email ricevute, né tantomeno all'interno dello spam o della posta indesiderata
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