Reclamo N° 85635

Eric
11 Febbraio 2018
Salve dovrei segnalare un problema riguardante l abbonamento internet senza limiti di linkem, il 10/12/2017 ho inviato via mail il modulo di recesso del contratto (dopo più di 2 anni di abbonamento), ma ancora ad oggi nessuna conferma di disattivazione, tenendo conto che i primi di Gennaio mi hanno scalato dal RID 49,80€ e a breve i primi di Marzo ne scaleranno altrettanti..dopo varie segnalazioni agli operatori di Linkem, il quale mi hanno confermato soltanto la ricezione della mail, ma non ancora in stato di lavorazione, ad oggi risulto ancora abbonato.. non posso nemmeno disattivare il RID in Posta perché dicono che non sono convenzionati, vi prego di aiutarmi al più presto e vi ringrazio anticipatamente per la collaborazione.. Distinti Saluti
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239