Reclamo N° 67893
Michele
17 Ottobre 2017
Salve,
è da oltre un mese ormai che ho ordinato una lavatrice dal sito ePrice, lunedì 18 settembre.
Le date di consegna non sono state rispettate ma il ritardo è stato solamente di una settimana rispetto al preventivato (mi ha infastidito, infatti ho sollecitato parecchio il servizio clienti).
Una volta arrivata la lavatrice, martedì 10 ottobre (data massima di consegna preventivata: mercoledì 4 ottobre), mi è stata installata dall'operatore che non mi ha notificato il danno presente all'interno e visibile solo aprendo la lavatrice.
Molto disonesto.
Ho aperto subito un ticket di articolo danneggiato sul loro sito e mi è stata inviata una mail (semi)automatica alla quale ho risposto scegliendo di farmi sostituire il prodotto (c'era da scegliere sostituizione o risarcimento).
Era martedì 10 ottobre.
Da quel momento fino ad oggi non ho ricevuto nessuna mail da ePrice, nonostante i miei numerosi solleciti telefonici durante questa ultima settimana (ormai mi conosceranno tutti nel reparto assistenza).
Oggi, dopo l'ennesima chiamata, finalmente ricevo una mail analoga a quella ricevuta dopo il ticket di prodotto danneggiato ma un po' più specifica con i dati del corriere che verrà a prelevare il prodotto.
Ad oggi non so ancora quando avrò la lavatrice che ho ordinato:
come faccio a tutelarmi e sopratutto come posso sollecitare ePrice nell'adempiere i suoi compiti nei miei confronti? Devo mandare una raccomandata? Posso pretendere un risarcimento?
Mi sembra al limite del ridicolo una situazione del genere.
Da un ritardo banale, al prodotto danneggiato fino alla noncurazanza della pratica di sostituzione del prodotto.
Cosa fare?
Grazie mille,
Michele
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