Reclamo N° 93582
Angela
04 Aprile 2018
Salve,
Esattamente un anno fa ho fatto un acquisto sul sito www.matteosetti.com. L'ultima email ricevuta da loro mi confermava che il pagamento era andato a buon fine e che avrei ricevuto un'altra email ad spedizione effettuata. Questa email non l'ho mai ricevuta, così vome l'ordine in se.
Nei mesi successivi ho mandato email e contattato anche lo stesso Matteo Setti (attraverso la sua pagina Facebook). L'unica riposta che ho ricevuto è dallo stesso Matteo, sotto un post e mi assicurava che avrebbe curato il caso. Ad oggi non ho ricevuto ne l'ordine ne altre risposte. Non c'è un servizio clienti e non so in che altro modo agire per poter riavere il rimborso dell'intero ordine.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18