Reclamo N° 69665
Andrea giorgio
30 Ottobre 2017
Salve, essendo il mio conto PayPal in negativo, PayPal ha provveduto a farmi contattare a mezzo lettera dalla società Transcom Worldwide spa che mi invitava tramite bonifico a risanare il conto. In data 2 ottobre ho effettuato il bonifico, da allora di quei soldi non ho avuto più notizie. Nel frattempo ho ricevuto un pagamento sul conto PayPal di 400€ dal quale sono stati comunque detratti 92€. Allo stato attuale quindi mi ritrovo ad aver pagato due volte, sia contattando paypal che transcom si fa scaricare barile, nessuno sa niente, io intanto ho pagato e i miei soldi dopo un mese sono spariti. Ho anche minacciato l'intervento di un avvocato e una denuncia, oltre a un'email in cui sottolineavo che la loro è una truffa.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18