Reclamo N° 140996

Matteo
21 Febbraio 2019
Salve, faccio riferimento a due ordini (uno ancora in corso) effettuati sul sito www.drako.it : - il primo effettuato in data 28/11/2018, ricevuto i primi giorni di febbraio, dopo svariati solleciti telefonici e per via email; - il secondo effettuato in data 11/02/2019, la ricezione e' prevista non prima del 19 di marzo, con possibili proroghe. In sintesi, sul loro portale vendono oggetti non presenti nei loro magazzini-scorte, causando notevoli problematiche sull'operato di un privato o di un'azienda acquirente; specialmente per il fatto che il pagamento viene versato per intero. Non informare il potenziale cliente sulle reali disponibilita', non credo sia del tutto legale, o quanto meno corretto. Inoltre, durante un mio sollecito telefonico, mi era stato detto che il ritardo era dovuto all'uscita di produzione di quel prodotto; se non fosse per il fatto che ho contattato direttamente l'azienda produttrice per scoprire poi che non era vero, infatti quel prodotto lo si puo' reperire tranquillamente su sviarti altri store (come mi sono visto costretto a fare). Vorrei sapere da voi esperti come e cosa fare per impedirgli di vendere cio' che non hanno di disponibile, onde evitare queste grosse problematiche a noi clienti. Grazie e a presto.
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