Reclamo N° 60670

Denise
31 Agosto 2017
Salve, giorno 26 Luglio ho effettuato un ordine di un climatizzatore daikin, 360.00€, sul sito dell'Unieuro scegliendo la spedizione standard (che sul sito viene indicata come effettuata entro 24/48h dalla presa in carico del corriere). L'ordine era subordinato alla verifica della disponibilità del prodotto. Giorno 28 Luglio ricevo un'email che mi conferma l'accettazione dell'ordine e, poco dopo, una che mi comunica l'avvenuta spedizione. In quest'ultima email si diceva che il tracking sarebbe stato attivo entro 24h. Dopo un paio di giorni il tracking non era ancora disponibile così prima scrivo un'email e poi, non ricevendo risposta, contatto l'assistenza clienti. Mi viene detto che: - no, non è vero che la spedizione standard prevede la consegna entro 24/48h ma entro 10 giorni; - no, per il mio ordine non viene attivato il track, è un prodotto speciale per cui verrò contattata direttamente dal corriere; - no, NON POSSO RICHIEDERE UN RIMBORSO PERCHÉ IL PRODOTTO È GIÀ STATO SPEDITO. Attendo qualche altro giorno e, non avendo notizie, ricontatto l'assistenza. Mi sento ripetere le stesse cose. Passano i 10 giorni e li ricontatto: - no, il prodotto NON È MAI STATO SPEDITO. Stiamo cercando di risolvere il problema, le faremo sapere al più presto. Ovviamente non mi fa sapere niente nessuno, li bombardo di telefonate (una ogni due giorni circa) due giorni fa l'ultima: - no, non ci hanno ancora fatto sapere nulla dall'ufficio centrale. Probabilmente le conviene chiedere un rimborso. Bene, io non ci sto ad avere solo un rimborso. Con questo caldo io ho aspettato il loro climatizzatore visto che mi è stata negata la possibilità di annullare l'ordine. Dopo un mese mi pare tardi palesare tale possibilità. Ho una bimba di 4 mesi in casa che ha fatto la sauna!
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