Reclamo N° 93809

Domenico
06 Aprile 2018
Salve ho acquistato a Maggio del 2015 un impianto fotovoltaico ad isola con un inverter Entrade modello off-grid Enr-g5000 (costo13.000€ circa) Ho avuto 4 guasti in meno di 16 mesi di vita,tenendo fermo l'impianto per più di 4 mesi. Dopo circa 3 mesi dalla scadenza della garanzia si guasta di nuovo la scheda potenza,del costo di circa 800,00€ Contatto ENTRADE SRL al seguente indirizzo e-mail: [email protected] e mi riferiscono che tale l'inverter non può alimentare motori o pompe di calore dando la colpa a carichi eccessivi. Tengo a precisare che la mia abitazione dispone di consumometro e che taglia i carichi in eccesso,quindi non può mai superare la potenza max erogabile dall'inverter (5kw) Trovo ingiusto che tali dichiarazioni non sono riportate sul manuale d'uso dell'inverter e che tutto ciò mi e' stato riferito soltanto dopo la scadenza della garanzia e non prima dell'acquisto. Entrade srl ha dato la colpa all'installatore in quanto doveva sapere che l'inverter non poteva alimentare carichi induttivi. Mentre l'installatore asserisce che quanto detto da Entrade srl non viene riportato nel manuale dell'installazione. Nell'attesa cordiali saluti Cirillo Domenico
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239