Reclamo N° 139757

Giada
12 Febbraio 2019
Salve, ho acquistato a nome di mio figlio (maggiorenne) dei prodotti sul sito zuami.it, che è stato oggetto di un'adozione di misura cautelare da parte dell'agcm. Ho provato a contattarli per ricevere o i prodotti o a farmi restituire i soldi, ma si sono rifiutati appellandosi al fatto che erano trascorsi i 14gg. dal diritto di recesso, ed al fatto che la vendita si presentava sotto forma di "prenotazione" e pertanto per non perdere i soldi versati dobbiamo integrare il costo dei prodotti come da prezzo di listino di vendita attuale. Essi sostengono di essere in regola e che hanno fatto ricorso al tar, e quindi bisogna aspettare. In tutto ciò hanno deriso i clienti dicendo che aspettavano di essere ricevuto dall'agcom, (che non è intervenuto) e tutta una serie di castronerie che servivano a temere buoni i clienti. Voi potete aiutarmi? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239