Reclamo N° 149541

Francesco
06 Maggio 2019
Salve, ho acquistato con dei miei amici n.3 Biglietti sul sito Ticket one per il concerto di Ozzy Osbourne che sarebbe dovuto tenersi lo scorso 1 Marzo 2019. L'evento è stato annullato nel mese di Dicembre 2018. Fino al 30/04/2019 non mi era arrivata alcuna informazione in merito al rimborso o a eventuali slittamenti di data. Il 30/04/2019 Ticket one mi comunica che era stata fissata un'altra data per il concerto nel 2020, e che i biglietti acquistati per il concerto rimanevano dunque validi, e se si voleva invece chiedere il rimborso del biglietto bisognava spedire il biglietto in originale tramite raccomandata. Uno dei miei amici voleva essere rimborsato, e dunque ha inviato tramite raccomandata il biglietto chiedendo il rimborso di UN SOLO BIGLIETTO CON CODICE ID....Ho inviato la scansione della raccomandata via mail a Ticket one con la quale chiedeve il rimborso di 1 Biglietto (come specificato nella mail da loro inviata per descrivere le modalità di rimborso), e senza ricevere ancora nessun soldo, mi hanno risposto dicendomi che erano stati annullati tutti e 3 i biglietti. Ho contattato più volte ticket one per farmi riattivare i biglietti, o per darmi la possibilità di riacquistarli allo stesso prezzo ma mi hanno comunicato che sono spiacenti del LORO ERRORE , ma la procedura e irreveribile. Ora sono gia un paio di giorni che non rispondono più alle mail. Cosa devo Fare????
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