Isa
19 Settembre 2019
Salve,
Ho acquistato con Vente-Unique un divano letto Gianny (ordine n° IT1906130045), di 488 euro compresa consegna, il 13-06-2019 che era arrivato in ritardo e rotto il 3-08-2019. Ho rifiutato la consegna, annullato l'ordine e chiesto il rimborso.
Dal loro sito la publicita dice “Rimborso entro 14 giorni dall’annullamento” e anche “Soddisfatti o rimborsati”
Finora non ho ricevuto alcun rimborso da vostra parte.
Ho già chiamato diverse volte il servizio cliente, scritto mail, e ogni volta dicono "si, si, ti rimborseremo nei prossimi giorni..." E per ora nulla...
Il 17 Settembre 2019 mi scrivono nella mia area clienti che il problema era risolto, con l’annullamento dell’ordine, ma il rimborso non è avvenuto.
Sono sconvolta con questa pessima gestione del mio ordine (già avevo avuto problemi con la consegna, sia il ritardo che la merce arrivata rotta!!!)
é inaccettabile tutto questo ritardo, sopratutto perché dal loro sito (ww.vente-unique.it), le condizioni generali di vendita del vostro sito dicono chiaramente:
"3. Rimborso
Il rimborso avviene entro un termine massimo di 14 giorni a far data dalla domanda di annullamento dell'ordine."
Quindi mi sembra fraudulento dover aspettare tutto questo tempo!!! è dal 8 agosto che ho fatto l'annullamento!!!
Sono molto dispiaciuta e per questo sono alla ricerca di aiuto per risolvere. Non so se devo contattare un avvocato.
Per questo vi ho contattato
Un caro saluto,
Vi ringrazio
Buona giornata,