Reclamo N° 83186

Andrea
27 Gennaio 2018
Salve, ho acquistato dal sito degli Stockisti un telefono cellulare, suddetto Nexus 6P, avendo iniziato a risentire di problemi di batteria molto drastici mi sono rivolto all'assistenza del produttore del telefono dato che sono ancora in garanzia (24 mesi Europea) e quando sono andato per verificare sempre sul sito del produttore la garanzia che c'era sul mio telefono è venuto fuori che il telefono che mi è stato venduto con garanzia Europea in realtà non ne è coperto, questo perché probabilmente destinato a un mercato diverso da quello italiano. Quindi sono stato vittima di truffa da parte del venditore gli Stockisti il quale come ho descritto prima mi ha venduto un dispositivo con apparente garanzia, quando in realtà non ne era appunto provvisto. Il sito in questione non è piu’ attivo e il produttore non vuole riconoscermi la garanzia nonostante io abbia la fattura di acquisto che ne conferma il mio totale acquisto in buona fede non sapendo naturalmente la vera natura del prodotto non coperto da garanzia, come posso procedere? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239