Reclamo N° 143470

Diego
12 Marzo 2019
Salve, ho acquistato dal sito Prooko.com dei prodotti in data 15 settembre 2018, codice ordine 182974. I prodotti arrivano in data 10 ottobre 2018. Chiedo la restituzione di due dei 10 prodotti, restituzione che viene accolta in data 23 ottobre 2018 con un buono da 81€ da spendere sul sito stesso. Effettuo un ordine il giorno stesso (num ordine 183830) per utilizzare il buono, ordine che viene elaborato ma mai spedito, in data 1 febbraio 2019, stanco dell'attesa, chiedo che l'ordine venga annullato e che mi riaccreditino i soldi sul conto corrente. Mi viene chiesto l'Iban ed io lo comunico. Dal primo febbraio ancora non è arrivato nessun rimborso ed il servizio clienti di prokoo ha smesso di rispondermi
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239