Reclamo N° 128206

Alberto
06 Novembre 2018
salve, ho acquistato dal sito web yeppon un televisore lg da 55 pollici, il televisore è arrivato il 18/10/2018 e io (sbagliando) NON HO APERTO SUBITO IL PACCO, ho aspettato 19 giorni per aprirlo perché aspettavo la staffa per il montaggio a muro. Quando ho aperto la TV il 05/11/2018 ho scoperto che lo schermo era rotto, con dei crepi su tutta la superficie. Ho chiesto a yeppon la sostituzione o il rimborso della spesa e mi ha detto che sono passati i termini legali per qualsiasi genere di azione. E' possibile secondo voi avere un rimborso o quantomeno la sostituzione dell'apparecchio? La Tv ha ancora gli adesivi e la pellicola montate, molte delle confezioni sono ancora sigillate, non è neanche mai stata attaccata alla corrente. devo mettermela via o c'è qualcosa che si può fare? Alberto
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239