Reclamo N° 138562

Alessio
02 Febbraio 2019
Salve ho acquistato delle gomme per l'auto sul sito www.gommemigliorprezzo.it, 5 giorni fa circa, allo stesso tempo quando le gomme sono arrivate, ho dovuto recarmi presso il corriere malgrado ho pagato la spedizione perchè non trovava l'indirizzo, la solita scusa, successivamente ho deciso di annulare l'ordine appellandomi al diritto di recesso, e lasocietà venditrice mi ha detto che le loro condizioni implicano costi aggiuntivi per il recesso, non credo possano eludere una legge nazionale inventandosi condizioni e normative a loro favore, ad oggi sto aspettando ritiro dei pneumatici acquistati, e rimborso per intero della somma pagata nel frattempo ho acquistato dei nuovi pneumatici. Come posso riavere la somma spesa?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239