Reclamo N° 113491

Federico
17 Agosto 2018
Salve, ho acquistato il 14 Luglio un Computer Dell (dal sito ufficiale dell'azienda), lo ho ricevuto il 29 Luglio circa e, dopo averlo acceso ho notato che lo schermo del pc aveva un difetto, ho contattato l'assistenza il 4 Agosto (appena ho potuto) e, dopo una decina di giorni di loro domande, sono riuscito a risolvere il problema da solo (era un problema software, non hardware). L'assistenza però, ha deciso di mandare comunque un tecnico a casa mia che, per sicurezza, ha voluto sostituire un pezzo del pc che poteva causare il problema. Il tecnico, venuto a casa mia il 14 Agosto, era sprovvisto degli strumenti necessari a disassemblare il pc, e non sapeva neanche come farlo, di conseguenza nel cambiare un pezzo ne ha rotti molteplici, si è poi rifiutato di scrivere i danni fatti sulla ricevuta di assistenza e se ne è andato affermando che il suo lavoro era finito. L'assistenza ora si rifiuta di cambiare il mio PC (che si accende e va, ma alcune funzioni sono rotte come anche alcune componenti che in futuro potrebbero darmi problemi), affermando che essendo passati 14 giorni dall'ordine possono solo mandare il tecnico a casa mia ancora (di cui non mi fido personalmente ormai). Cosa posso fare?
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