Reclamo N° 144424

Richard
19 Marzo 2019
Salve, ho acquistato il biglietto per il concerto di Capo Plaza su Tiket One che ha provveduto all'invio tramite ItalPoste. Il corriere afferma di aver mancato la consegna e lasciato un avviso. Non ho trovato alcun avviso e sono giorni che cerco di contattarli tramite i contatti che mi ha fornito Ticket One. Questi ultimi dal canto loro dicono di non aver alcuna responsabilità in merito, anche se i contatti che mi hanno fornito non sembrano essere validi. Ho fatto alcune ricerche on line sul corriere e a quanto pare non sono il primo ad aver avuto problemi con loro. Il concerto è tra pochi giorni e io ho fatto già il biglietto del treno per partire dato che da Roma dovrò arrivare a Milano.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239