Reclamo N° 165987

Giuseppe
09 Ottobre 2019
Salve, ho acquistato il giorno 04-01-2018 una lavastoviglia Candy presso mondoelettrodomestici.com.. Dalla settimana scorsa si accende ma non funziona, e avendo nelle vicinanze un tecnico proprio della Candy l'ho invitato a dare un'occhiata all'elettrodomestico. Ecco la sentenza (ho la sua ricevuta che attesta il problema): motopompa da sostituire che di listino costa 125 euro + manodopera, totale 230 euro... In pratica mi conviene comprarne una nuova.. Dato che ho per legge ho la garanzia di 24 mesi e dato che sicuramente quel problema non l'ho causato io.. ho contattato mondoelettrodomestici tramite livechat spiegando loro le mie ragioni... mi hanno detto di farmi valere sulla Candy stessa, loro non ci possono farci niente... però io ho controbattutto allegando il link: http://www.dirittierisposte.it/Schede/Tutela-del-consumatore/Diritti/garanzie_del_rivenditore_e_del_produttore_id1120044_art.aspx ... gli ho sottolineato che per legge io mi dovevo rifare su di loro eppoi semmai loro sul produttore (Candy).. Ecco, mi hanno chiusa la chat in faccia, da maleducati... Se veramente ho a disposizione quella garanzia chiedo la sostituzione della lavastoviglia oppure la sua riparazione. Resto in attesa di un vostro riscontro, buona giornata!!
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239