Reclamo N° 134690

Ignazio
05 Gennaio 2019
Salve ho acquistato in data 24 novembre una smart tv 55” da Amazon, il giorno stesso della consegna ho fatto richiesta di sostituzione per malfunzionamento della stessa, dopo qualche giorno è arrivata la nuova tv ma dal 1 dicembre ad oggi nonostane le mie ripetute segnalazioni ad Amazon non è stata ancora ritarata la smart tv guasta, essendo di grosse dimensioni e di valore abbastanza cospicuo (circa 500,00€) per assicurarmi che fino alla data del ritiro il pacco non subisca danni da deterioramento mi sono visto costretto a fermarlo in un deposito che mensilmente ha un costo di 150,00€ , c’è un modo per recuperare questi soldi?? Dopo quanto posso provvedere autonomamente allo smaltimento della tv presso un’isola ecologica??
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239