Reclamo N° 151294

Tomas
22 Maggio 2019
Salve, ho acquistato in Inghilterra un obiettivo per macchina fotografica tramite ebay accertandomi che si trattasse di un venditore fidato (feedback 99,3%) e pagando tramite paypal e programma protezione acquisti ebay. Ieri ho ricevuto il pacco tramite Poste Italiane Cronoplus e con mia sorpresa all'interno c'era la confezione dell'obiettivo vuota. Tra l'altro il pacco non presentava nessun tipo di imballo speciale per prodotti fragili di questo tipo. Il mittente italiano indicato sulla confezione è una tale B2C Europe Italia con sede a Torrile Parma. Su internet sono presenti i contatti di questa azienda ma il numero di telefono risulta inesistente. Ho scoperto facendo delle ricerche più approfondite che presso quell'indirizzo si trova un'altra azienda, tale PVS Service Italia https://pvsservicesitalia.it/contatti/. Ho chiamato e mi hanno confermato di condividere la logistica con la B2C Europe Italia. Sul pacco ci sono 2 etichette.Al di sotto di quella di Posteitaliane CRONOPLUS con il mittente sopra indicato c'è quella del corriere internazionale HERMES. Ho provato a contattare il venditore tramite ebay ma non risponde in più avendo pagato tramite paypal ho aperto una contestazione. A questo punto o il pacco era vuoto fin dall'inizio oppure è stato aperto e ne è stato sottratto il contenuto visto che si tratta di una scatolina fatta con del cartone riciclato da una confezione amazon senza imballo e chiusa con uno scotch trasparente. Cosa posso fare a riguardo?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239