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Barbara
30 Marzo 2018
Salve ho acquistato on line sul sito maison du monde degli articoli con consegna a casa per un valore di 1100€.
Alcuni articoli sono usciti difettosi e uno non corrispondeva a quello che mi aspettavo.Purtroppo ero convinta di poter cambiare il prodotto direttamente in negozio dove vado entro i 14 giorni previsti da loro per il recesso.Il responsabile Ivano mi dice che quel giorno c'è un blackout e non possono aiutarmi senza specificare che un acquisto on line non poteva essere cambiato in negozio e che visto la lontananza(io abito a latina il negozio è a fiumicino)mi avrebbero aiutato anche se fossero passati i 14 giorni.
Ora a distanza di quasi un mese torno in negozio un altro resonsabile mi spiega che non è previsto il cambio in negozio e chiamando il numero verde mi dicono che non possono cambiarlo perché sono passati i 14 giorni.
Volevo sapere ma non è un mese con scontrino per il cambio posso fare qualcosa per essere rimborsata o solo cambio prodotti difettosi?
Grazie Barbara