Reclamo N° 86981

Arianna
20 Febbraio 2018
Salve, Ho acquistato online due paia di scarpe il weekend appena passato. Tramite la pagina Facebook ho visto il negozio (MACAN SHOES a Montecatini) che per l'acquisto ha chiesto un pagamento tramite ricarica postepay o alla consegna, cosa molto diffusa per i negozi che vogliono vendere anche online. Abbiamo optato per il pagamento alla consegna di due paia di scarpe (€40+€30) + €10 di spedizione per un totale di 80 euro. Peccato che quando apriamo il pacco è tutto completamente diverso dal nostro ordine: entrambi i numeri errati, colore diverso...!! Faccio presente il disguido al negozio tramite whatsapp, canale utilizzato anche per fare l'ordine come da loro richiesto nella pagina Facebook (quindi ho tutto scritto) e dopo essere andati avanti un pomeriggio intero per far sì che accettassi una sostituzione ottengo finalmente un ok per il rimborso. Peccato che mi vogliono rimborsare 70 euro (quindi i 10 della prima spedizione con cui mi hanno mandato le scarpe non ordinate sono a carico mio) e mi vogliono addebitare anche i soldi per rimandare indietro le scarpe da loro mandate errate. Precisando poi che il rimborso avverrà solo dopo aver ricevuto la merce. Ora, è giusto che ci rimetta io i soldi della spedizione del primo invio e anche del reso per un errore al 100% del negozio?? Come faccio a fidarmi dopo l'accaduto a inviare le scarpe e solo dopo ricevere questo rimborso pure parziale??? Preciso che se si cerca su Google recensioni per questo Macan Shoes ce ne sono molte (per non dire tutte) negative per lo stesso problema: invio di scarpe non ordinate!!
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