Maria antonietta
09 Agosto 2018
Salve,
ho acquistato online materiale per irrigazione giardino nel mese di maggio e, nonostante la pubblicitá metta in eveidenza che la consegna avviene in 24/48 ore, dopo 5 giorni ho dovuto contattare l´azienda per avere notizie. Mi era stato detto che la spedizione era sospesa perché in attesa dei 2 timer non disponibili a magazzino ( avrebbero dovuto avvertirmi). Non potendo aspettare avevo chiesto di annullare l´ordine, mi era stato quindi proposto di inviarmi 2 timer superiori a quelli da me scelti, il cui costo era di 10€ in piu´, senza chiedermi ulteriore addebito. Fidandomi ho accettato. Ma quando ho ricevuto i timer ho verificato che nel loro listino online il costo era inferiore a quello da me pagato.
Al mio reclamo é stato risposto che mi avrebbero defalcato la somma nell´ordine successivo.
Bene, anzi male!, perché il 3/7 ho effettuato un altro ordine per il giardino di mia madre in Sardegna, non mi aspettavo di ricevere la merce in 24/48 ore , ero disposta ad attendere 5 giorni, invece la merce é arrivata nel pomeriggio del 10/7.
Peccato che io ho preso la nave la mattina del 10 ed avevo piu´volte sollecitato la consegna entro íl 9/7. Ho dovuto anche pagare l´idraulico e comprare il materiale in loco.
Ho provato ad annullare l´ordine ma mi é stato detto che se rifiutavo la consegna avrei comunque pagato le spese dei trasporti e la giacenza.
Non mi sembra giusto visto che pubblicizzano consegne in 24/48 ore. Inoltre mi hanno ingannato con l´acquisto precedente.
E´trascorso un mese e non ho ricevuto nessun rimborso o alcuna comunicazione
Spero che possiate aiutarmi, distinti saluti