Reclamo N° 112606

Maria antonietta
09 Agosto 2018
Salve, ho acquistato online materiale per irrigazione giardino nel mese di maggio e, nonostante la pubblicitá metta in eveidenza che la consegna avviene in 24/48 ore, dopo 5 giorni ho dovuto contattare l´azienda per avere notizie. Mi era stato detto che la spedizione era sospesa perché in attesa dei 2 timer non disponibili a magazzino ( avrebbero dovuto avvertirmi). Non potendo aspettare avevo chiesto di annullare l´ordine, mi era stato quindi proposto di inviarmi 2 timer superiori a quelli da me scelti, il cui costo era di 10€ in piu´, senza chiedermi ulteriore addebito. Fidandomi ho accettato. Ma quando ho ricevuto i timer ho verificato che nel loro listino online il costo era inferiore a quello da me pagato. Al mio reclamo é stato risposto che mi avrebbero defalcato la somma nell´ordine successivo. Bene, anzi male!, perché il 3/7 ho effettuato un altro ordine per il giardino di mia madre in Sardegna, non mi aspettavo di ricevere la merce in 24/48 ore , ero disposta ad attendere 5 giorni, invece la merce é arrivata nel pomeriggio del 10/7. Peccato che io ho preso la nave la mattina del 10 ed avevo piu´volte sollecitato la consegna entro íl 9/7. Ho dovuto anche pagare l´idraulico e comprare il materiale in loco. Ho provato ad annullare l´ordine ma mi é stato detto che se rifiutavo la consegna avrei comunque pagato le spese dei trasporti e la giacenza. Non mi sembra giusto visto che pubblicizzano consegne in 24/48 ore. Inoltre mi hanno ingannato con l´acquisto precedente. E´trascorso un mese e non ho ricevuto nessun rimborso o alcuna comunicazione Spero che possiate aiutarmi, distinti saluti
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