Reclamo N° 94356

Daniele
10 Aprile 2018
Salve, ho acquistato online sul sito Ikea una cabina armadio il 23/3/2018. Il sito mi dava disponibilità alta per tutto il materiale. Ho pagato la consegna a domicilio che mi è stata fissata per il 27/03/2018. Il giorno dopo mi hanno scritto che la consegna è stata spostata al 03/04/2018. Poi mi hanno ricontattato per dirmi che la consegna veniva spostata al 07/04/2018 e che non erano disponibili 4 pannelli, dei quali mi hanno rimborsato il costo, e mi hanno detto di andare (a mie spese) al negozio di Anagnina per prenderli da solo. Poi mi hanno spostato nuovamente la consegna al 09/04/2018, ma ieri non hanno ne consegnato ne avvertito della mancata consegna. Oggi, 10/04/2018, non mi hanno ancora contattato per darmi delle spiegazioni. E' possibile rivalersi per danni o altre motivazioni? Non è corretto prendere subito i soldi (parliamo di 1000€ di merce), dare una data di consegna a 4 giorni dall'acquisto e non avere la merce dopo 15 giorni. Grazie, buona giornata. Daniele Rapinesi
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