Reclamo N° 96554

Stefano
26 Aprile 2018
Salve, ho acquistato questo kit di luci elettriche (https://eskating.eu/product/6w-wireless-rechargeable-led-light-kit/) il 12 Febbraio 2018. Ho atteso aprile (il 24) per montare il kit sulla mia tavola e provarlo (il meteo prima non era favorevole). Al primo utilizzo (ovvero dopo 4km di tragitto) tuttavia il kit si e' rotto (vedi foto https://www.dropbox.com/s/cgdl96dzikmm6hs/WhatsApp%20Image%202018-04-25%20at%2009.09.18_3.jpeg?dl=0). Ho contattato il servizio clienti di Eskating.eu (il canale Whattsapp disponibile sul sito: +39 349 5341 303) il 25 aprile per spiegare cosa era successo. Inizialmente mi hanno accusato di mentire sull'origine del danno (hanno sostenuto che io avessi avuto un incidente) e poi mi hanno comunicato che la garanzia e' di soli 2 mesi pertanto già scaduta. A tal punto, rassegnato al fatto di non poter recuperare i miei soldi, ho deciso di recensire negativamente il prodotto sul sito (oggi, 26 aprile). La mia recensione e' stata pendente per qualche ora e infine cancellata dall'amministratore del sito. Posso anche tollerare di non essere rimborsato e ammetto che avrei dovuto testare il prodotto prima. Tuttavia, non posso tollerare che la mia recensione, scritta per avvertire potenziali altri clienti di un prodotto scadente, sia rimossa. Si puo' intervenire in qualche modo?
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