Reclamo N° 101599

Andrea
31 Maggio 2018
Salve, ho acquistato tramite subito.it un accessorio auto da un negozio “pit stop” che si trova in sicilia il prodotto è arrivato il30/04 peró non era conforme alla descrizione presente nell annuncio e infatti non era possibile effettuare l installazione. Dopo aver avuto diverse difficolta nel contattare il venditore sono riuscito a concordare il reso e il rimborso. Ho inviato la merce al mittente che risulta regolarmente consegnata 11/05 ma ad oggi nn riesco a contattare il venditore al telefono e alle mail non risponde. Segnalando la cosa a subito.it mi dicono di rivolgermi alla polizia postale perche loro non possono fare niente, ma alla polizia dicono che è una controversia civile e loro non posso aprire una denuncia per truffa. Come devo comportarmi? Mi potete aiutare?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239