Reclamo N° 109009

Daniele
20 Luglio 2018
SALVE HO ACQUISTATO UN CONDIZIONATORE SU UNI EURO,CON PARTITA IVA E DOPO 0 GIORNI DAL ACQUISTO VISTO CHE NON SI SAPEVA QUANDO ARRIVA IL PRODOTTO HO EFFETTUATO L ANNULLAMENTO DEL ORDINE ON LINE,LORO NEMMENO MI HANNO RISPOSTO E HANNO PROCEDUTO LO STESSO ALLA SPEDIZIONE DUE GIORNI DOPO,HO CHIAMATO E MI HANNO DETTO CHE UNA VOLTA ARRIVATO POTEVO FARE IL RESO.APPENA ARRIVA CHIAMO PER IL RESO E MI DICONO CHE NON POSSO RESTITUIRLO XKE HO ACQUISTATO CON FATTURA,NON SO COME SI PUO FARE..ASPETTO VOSTRE NOTIZIE GRAZIE
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239