Reclamo N° 61771

Piergiorgio
08 Settembre 2017
Salve, ho acquistato un frigorifero su mediaworld.it che è in consegna in questi giorni. Ho cambiato idea sul colore e ho diritto ad un reso/cambio ma al numero 800882288 non hanno mai preso in carico la mia telefonata, sempre in attesa (ho provato 16 volte in una giornata) e nonostante ho seguito le istruzioni per essere richiamato non è mai successo: in pratica il servizio di assistenza NON ESISTE. Io vorrei la possibilità di esercitare il mio diritto di cambiare l'articolo. Non posso mettermi in contatto con nessuno, non ho una loro mail. Non voglio recedere dal contratto ma solo cambiare l'articolo. Grazie Piergiorgio Campoli
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239