Reclamo N° 55432
Pierpaolo
20 Luglio 2017
Salve,
Ho acquistato un frigorifero sul sito prezzoforte, pagando con carta di credito 554,44 euro assicurando la spedizione per il valore totale, lunedì 17 cm è arrivato il corriere con il collo.
L'imballo era sostanzialmente integro e senza difetti nonostante ciò ho accettato con riserva di controllo. Una volta aperto il frigo presentava una vistosa e grave ammaccatura sullo spigolo alto posteriore. Ho reimballato il tutto con imballi originali per la restituzione ed ho immediatamente allertato il sito venditore con mail.
Mi hanno successivamente richiesto fotografie e descrizione del danno passati due giorni non mi hanno ancora risposto ed il pacco è ancora qui in attesa. Ho provato a telefonare ma dopo 10 minuti di attesa mi hanno solo risposto che devo attendere perché stanno valutando il caso.
Come posso tutelarmi ed avere il rimborso?
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18