Reclamo N° 55432

Pierpaolo
20 Luglio 2017
Salve, Ho acquistato un frigorifero sul sito prezzoforte, pagando con carta di credito 554,44 euro assicurando la spedizione per il valore totale, lunedì 17 cm è arrivato il corriere con il collo. L'imballo era sostanzialmente integro e senza difetti nonostante ciò ho accettato con riserva di controllo. Una volta aperto il frigo presentava una vistosa e grave ammaccatura sullo spigolo alto posteriore. Ho reimballato il tutto con imballi originali per la restituzione ed ho immediatamente allertato il sito venditore con mail. Mi hanno successivamente richiesto fotografie e descrizione del danno passati due giorni non mi hanno ancora risposto ed il pacco è ancora qui in attesa. Ho provato a telefonare ma dopo 10 minuti di attesa mi hanno solo risposto che devo attendere perché stanno valutando il caso. Come posso tutelarmi ed avere il rimborso?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239