Reclamo N° 89391

Lucia
06 Marzo 2018
Salve, ho acquistato un groupon circa 15gg fa per una notte in un resort a Porto Ercole, l’a point Porto Ercole & spa. Il coupon durava fino al 30 giugno e avevo la possibilità di sfruttare il pernottamento esclusivamente il venerdì o il sabato. Ho prenotato oggi per il 9 di giugno e mi hanno risposto di nn avere posti se nn a marzo, penso che questa sia una frode, sia di groupon che nn mi rimborserà più i soldi spesi perché sono passati i 14gg che del resort che ha dichiarato una disponibilità senza poterla soddisfare, in realtà riservano camere per questi pacchetti e basterebbe riservarne di più anziché prendere soldi senza dare il servizio
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239