Reclamo N° 49626

Emanuele
18 Maggio 2017
salve, ho acquistato un NeilMed Sinus Rinse Kit 60 ,su ebay mi viene comunicato che la consegna avverrà dopo un paio di settimane e cioè giorno 16/05/2017 fin qui tutto ok. Giorno 15/05/2017 ricevo un email dal corriere BRT che la consegna del suddetto ordine sarà effettuata il 16/05/2017 dalle ore 11:00 alle 16:30. Mia moglie aspetta tutto il giorno dentro senza nessun riscontro positivo. Giorno 17/05/2017 idem al che io, rientrato a casa dal lavoro controllo su ebay e qua scopro che il venditore ha messo "oggetto consegnato il 16/05/2017" apro subito una controversia e mando subito un email di reclamo a brt. Il giorno successivo ricevo un email con la firma di colui che ha ritirato il mio pacco ,un certo Contini, a me sconosciuto dopo varie telefonate al call center brt scopriamo che il loro corriere aveva lasciato il pacco nel bar sotto casa mia, dove non sono mai entrato , cosi sono andato a prenderlo. Ma la cosa che mi ha dato più fastidio che ebay tramite email mi scrive di aver chiuso la controversia e che l'oggetto risulta consegnato e che non riceverò nessun rimborso. Ora mi chiedo, premettendo che acquisto on line solo tramite pay pal,che tipo di tutela abbiamo noi compratore se un pseudocorriere prende un pacco mette uno scarabbocchio e il gioco e fatto, addio pacco ,addio soldi ma soprattutto addio nervi. Non è il mio caso perché alla fine ho ritrovato il mio pacco in modo non del tutto convenzionale ma vorrei solo sapere se ho ragione che hanno sbagliato sia ebay sia BRT. grazie. saluti, emanuele
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239