Reclamo N° 134726

Stefania
05 Gennaio 2019
Salve, ho acquistato un paio di scarpe dal sito ‘gaggiolisai.it’ nel mese di novembre , ho inviato almeno due solleciti , ma mi è stata semplicemente inviata una mail con indicato il codice di tracciabilita’ del prodotto , che risulta ancora in partenza dall’estero(Cina) e non ho ricevuto nessun’altra spiegazione. È difficile contattare il venditore in quanto nel sito non è presente un servizio clienti. Qualsiasi acquisto effettuato presso altri siti mi è sempre stato recapitato nel giro di qualche giorno, questa è la prima esperienza negativa . L’articolo acquistato è il seguente : Gem’s francesina senza lacci bordeaux donna, codice ordine 4CYX-a1a39086a-fp18. Ho già effettuato il pagamento di euro 44.98 più euro 13.40 di spese spedizione. Grazie , confido in un riscontro positivo e soprattutto nel controllo dell’affidabilita’ del sito . Cordiali saluti . Stefania
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239