Reclamo N° 92502
Pietro
27 Marzo 2018
Salve, ho acquistato un pezzo di ricambio per iphone 6 a dicembre, per vari motivi non l'ho montato fino alla settimana scorsa (poco più di 3 mesi dall'acquisto) e il ricambio risulta difettoso e parzialmente funzionante. Ho contattato il venditore e mi dice che non è un loro problema perchè loro scrivono sull'annuncio di vendita (ebay) che la loro garanzia è di 3 mesi e io ho superato questa soglia. Io ho risposto che secondo il codice dei consumatori parte IV articolo 132 sono obbligati a darmi 6 mesi di garanzia per oggetto non conforme, ma loro non ne vogliono sapere. Ebay mi dice che non può gestire questa cosa e che devo rivolgermi a un avvocato o ad una associazione dei consumatori. Ora ricorrere ad un avvocato per 25 euro non mi sembra il caso, ma vorrei far valere i miei diritti, come posso fare? grazie
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18