Reclamo N° 86613

Denis
17 Febbraio 2018
Salve, ho acquistato un prodotto con carta di credito il 26/01/2018 sul sito http://www.secretofshoe.com/frshop/ ; Problemi: _Dalla mia carta di credito sono andati giù più soldi di quanto segnalato al momento dell'acquisto, _i termini di consegna sono circa 10 giorni lavorativi ed a oggi 17/02/2018 non ho ancora ricevuto nulla; _ho mandato numerose email di richiesta informazioni, numero di tracciabilità della spedizione ma mai avuto risposta.; Nel loro sito, nella voce "i miei acquisti", compare ancora l'acquisto ma non specifica alcuno stato (spedito, in fase di ecc..) Come posso procedere? Vi ringrazio
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239