Reclamo N° 86860

Damiano
19 Febbraio 2018
Salve, ho acquistato un telefonino online a 299€ a marzo 2017 da un sito non più disponibile www.stockisti.com - [email protected]. 10gg fà l’ho mandato in assistenza (persino a Cuneo, l’assistenza di Torino non li prende più i BlackBerry) e mi dicono venerdì scorso che il prodotto è sprovvisto di garanzia BlackBerry ufficiale in quanto è stato venuto (a mia insaputa) al distributore ad un prezzo inferiore proprio perché senza garanzia ufficiale BlackBerry, quindi neanche lo hanno visto. Chi mi ha ventuto il telefono (sito stockisti.com) è fallito. Blackberry non ha neanche un numero verde in italia. BlackBerry italia non ha la scheda madre per sostituire il pezzo difettoso. a corredo, Questi i fatti..http://www.dday.it/redazione/23707/caso-stockisti-cosa-succede-a-chi-ha-comprato-addio-garanzia Ed ora sono con un venditore sparito/fallito (sarebbe persino dubbioso spedirgli il telefono per ripararlo = non rivederlo mai+!), un produttore che rinnega di ripararmi il telefono che ha appena 11 mesi di vita, e rimanda sul venditore. Cosa posso fare? Ringraziando, cordialmente porgo i miei saluti. D.Zurlo +39/011 318 62 71
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