Reclamo N° 72355

Roberto
18 Novembre 2017
Salve, ho acquistato un telefono su internet presso www.triveo.it l'11 agosto 2017 pagato 245 € con carta di credito. Dopo un mese ancora nessuna consegna. Ho quindi avviato le procedure di rimborso telefonicamente con un loro operatore non ricevendo però nessuna mail di conferma. Ho atteso i 30 giorni previsti (per legge) per il rimborso, ma niente ancora. Li ho ricontattati per capire bene la cosa. Questa volta nel mio profilo di Triveo hanno messo la postilla "Da Rimborsare" ed ho ricevuto una mail di aspettare i 30 gg per il rimborso. Ma i 30 gg era già passati però!! Anzi, nel frattempo ne sono passati 2! Lo scorso lunedì 13 Ottobre li ho chiamati. La signorina era perplessa e mi ha detto di aver fatto di nuovo sollecito e di aspettare fino a venerdì 17 Ottobre! Non contento, richiamo giovedì 16 Ottobre. L'operatore fa un nuovo sollecito e mi suggerisce di rimandare una mail di reclamo e di non poter avere contatto diretto con l'amministrazione. Ricevo una risposta di poter aspettare altre 24 ore! Oggi è sabato 18 Ottobre e ieri non ho ricevuto nessun storno sulla carta di credito. Vi scrivo quindi di potermi sostenere al problema. Non ho contattato nessun altro ad eccezione di voi. Rimango in attesa di riscontro. Grazie. Roberto Bacchi.
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