Reclamo N° 150710

Maria
16 Maggio 2019
Salve, ho acquistato un vestito da un sito di e-commerce chiamato "Classy and Fab" (https://classyandfabb.com/) che vende vestiti tipici arabi. Il vestito, nonostante il prezzo di 149 euro, è arrivato con cuciture difettose e incompleto (manca la cintura che, in base alla descrizione sul loro sito, era inclusa). Ho parlato con l'azienda richiedendo un rimborso parziale, in quanto fare il reso mi costerebbe di più perchè la spedizione internazionale è a mio carico. L'azienda non sta prendendo seriamente la questione. Mi dicono che la cintura mi verrà spedita ma fino ad ora non ho ricevuto alcuna notizia di spedizione. Riguardo il rimborso parziale, nessun riscontro. Sto facendo parecchia pressione su di loro ma non si mostrano interessati. Gli ho anche chiesto un numero di telefono per parlare direttamente con loro, ma nulla. Come posso fare? Voi vi occupate anche di risolvere questioni di questo tipo a livello internazionale?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239