Reclamo N° 148533

Giovanni
25 Aprile 2019
Salve...ho acquistato una fotocamera sulla piattaforma Marketplace di Amazon che dovrebbe essere coperta della garanzia dalla A alla Z. Purtroppo non mi e' mai arrivata anche se dal sito del corriere Royal Mail e poi Poste Italiane c'e' scritto CONSEGNATA in data 22-02-2018 alle ore 09.16. In tale data ed ora non mi e' stato consegnato nulla. Ho contattato il venditore il quale mi ha risposto che avrebbe risolto il problema. Ma non e' stato cosi'.Allora sono andato alla sala portalettere di Roma Tiburtino Sud ..ma non mi hanno voluto fornire dati della spedizione adducendo motivi di privacy. Infine ho chiesto il rimborso ad Amazon e mi e' stato bocciato per due volte..Non so come recuperare la mia spedizione od i miei soldi..
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239