Reclamo N° 77810

Luca
27 Dicembre 2017
Salve, ho acquistato una giacca su ebay, regolarmente pagata il 24 novembre 2017 per 129,99£ in quanto venditore inglese. Ho deciso di richiedere il rimborso, in quanto la giacca mi calzava piccola. Quindi ho rispedito la giacca al venditore, il tutto rispettando i tempi previsti da ebay, infatti lo stesso ha ricevuto la giacca in data 21 dicembre 2017. Il venditore si rifiuta di rimborsarmi dicendo che la giacca presenta dei graffi e che non è nelle condizioni in cui mi è stata inviata. Inutile dire che la stessa non è mai stata indossata, tranne che per vedere, ovviamente, se mi andasse o meno. Questo il codice di transazione Paypal del pagamento: 14E87674P6434393F. Spero riusciate a darmi una mano perché non so a chi altro rivolgermi, Paypal non puo' fare nulla in questi casi. Grazie mille in anticipo.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239