Reclamo N° 141840

Tiziana
27 Febbraio 2019
Salve, ho acquistato una gonna dal sito https://www.dream-shop.it, ordine effettuato il 21/01/2019. La gonna mi è arrivata il 7 febbraio ed é di colore diverso, cucita al rovescio, e con l'etichetta tagliata. Ho contattato il venditore chiedendo di effettuare il reso e il rimborso ma mi hanno indicato di inviare una raccomandata e che mi avrebbero rimborsato solamente i soldi del prodotto esclusa la spedizione. Vorrei sapere se c'è il modo di recuperare tutte le spese (compresa la raccomandata) in modo tale da non rimetterci. Attendo una vostra risposta. Grazie. Saluti
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239