Reclamo N° 69607
Luca
30 Ottobre 2017
Salve,
Ho acquistato una Lampada con lente di ingrandimento presso il sito www.beltom.it con pagamento tramite Paypal e spedizione tramite corriere (non assicurata). Il venditore ha proposto l'assicurazione fin dal primo momento, ma non avendo avuto mai problemi con i corrieri, ho rifiutato. La lampada è arrivata non funzionante, il pacco era integro al 100%, infatti ho firmato senza riserva. Nel particolare la lampada è stata imballata con polistirolo e adeguate protezioni, ma all'accensione non funziona (presuppongo il neon sia fulminato). Ho chiesto la restituzione del prodotto con relativo cambio o risarcimento. Il venditore propone esclusivamente il cambio prodotto con spese di spedizione a mio carico, poiché per lui è un danneggiamento relativo al trasporto e insiste sul mio rifiuto dell'assicurazione. Io non voglio procedere a pagare la spedizione, poiché il prodotto è integro ma è stato inviato non funzionante.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18