Reclamo N° 60759

Rachele
31 Agosto 2017
Salve, ho acquistato una lavatrice online da un rivenditore di lavatrici ricondizionate (https://sites.google.com/site/elettro2015discount/pagamenti-spedizione). Non ho letto le condizioni di vendita prima, purtroppo. Il pagamento l'ho effettuato per bonifico all'ISTITUTO BANCARIO Cartalisimel S.P.A., che poi ho saputo essere una PostePay... Loro pubblicano annunci di lavatrici ricondizionate tipo questo: https://www.kijiji.it/annunci/elettrodomestici/salerno-annunci-salerno/lavatrice-candy-aa-8kg-gar2anni-paghi-alla-consegna/113000023 Sembra che la garanzia sia di 2 anni, invece la garanzia vale solo sul posto (io sono in Liguria e la mia lavatrice è stata spedita da Taranto) e, se vuoi un intervento, devi pagare 50 euro. A parte questo, non sono affatto soddisfatta dell'acquisto, la lavatrice è arrivata con un pezzo interno in plastica rotto (ho accettato la spedizione del corriere SDA con riserva). La lavatrice funziona, fa tutto, ma lo fa male. Non vogliono garantirmi il recesso perchè (1) è scritto nelle loro condizioni di vendita che non lo fanno e (2) dicono che hanno sistemato la lavatrice su misura per me, quindi sono in regola con la legge e possono non fare il recesso. Credo che questo sia scorretto, loro ovviamente non hanno sistemato la lavatrice per me, non ne hanno fra l'altro le prove perchè le nostre conversazioni sono avvenute tutte via email e non c'è mai stato scritto nulla riguardo ad una personalizzazione. Avrei proprio bisogno di aiuto. Non credo sia corretto rivalersi sul corriere, se pure potessi, anche perchè non credo sia assicurata. Grazie, spero di sentirvi presto per il discorso del recesso. Rachele
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239