Reclamo N° 53099

Giovanni
04 Luglio 2017
Salve, ho acquistato una tastiera da un noto sito ecommerce Drako.it con sede a Milano V.le Abruzzi 48 20131 Milano (MI) in data 17/06/2017 in contrassegno (+14€) tutto arriva nei tempi previsti, però la tastiera presenta un grave difetto di cui fornisco prova nel video https://www.youtube.com/watch?v=rudR6fa_Fss Dunque decido di chiedere il rimborso dell'articolo, confidando nella loro buona fede chiedo una carta dono da usare sul loro sito anziché bonifico. Tutto regolare finché non hanno specificato che non verranno restituite né le spese di spedizione originarie, né quelle di restituzione... Non ho mancato di citare gli articoli 67 e 130 del codice del consumo, rimangono fermi nella loro decisione. Il pacco viene consegnato con successo in data 28/06 e ancora nessuna notizia...
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239